Castenaso (BO), Napoli, Milano, Torino. L'attività potrà essere svolta in modalità agile.
Sarai inserito/a all’interno di Deda Digital, azienda di Dedagroup dedicata alla progettazione di piattaforme per il Digital Business.
Nel nostro team Salesforce, in forte crescita e con molti progetti di rilievo in ingresso, ti occuperai di analisi e implementazione di soluzioni tecnologiche Salesforce CRM (Sales Cloud, Service Cloud ed Experience Cloud).
In particolare, ti occuperai di:
* Sviluppare soluzioni personalizzate sulla piattaforma Salesforce utilizzando i linguaggi Apex, Visualforce e Lightning Web Components (LWC);
* Collaborare con il Technical Mediator per garantire la conformità tra l’analisi funzionale e lo sviluppo tecnico;
* Implementare, testare e collaudare nuove funzionalità in ambiente Salesforce, preparando test case dettagliati per assicurare un rilascio senza anomalie;
* Redigere la documentazione tecnica e operativa destinata agli utenti finali, da rilasciare insieme alle soluzioni sviluppate;
* Monitorare e verificare il corretto rilascio delle soluzioni sviluppate;
* Gestire i ticket e le segnalazioni degli utenti, identificando e risolvendo eventuali anomalie e/o collaborando con fornitori esterni.
Siamo alla ricerca di una persona con forte propensione al lavoro in team, con attitudine al problem-solving, proattiva, oltre che flessibile e motivata.
Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. Il nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.
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