Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario leader in Italia. Servendo 11,1 milioni di clienti attraverso una rete nazionale di circa 4400 filiali, contribuisce allo sviluppo delle imprese e alla crescita del paese.
E' alla ricerca di profili qualificati che vogliono confrontarsi con percorsi di crescita professionali impegnativi e stimolanti con i seguenti requisiti:
Scopo e attività
Stiamo cercando Gestori di Filiale Digitale categorie tutelate nelle seguenti piazze:
Novara - Lucca - Caserta - Cagliari che siano intraprendenti, ambiziosi e interessati a un'opportunità professionale in cui potersi occupare della clientela attuale e potenziale della Banca, curandone in modo completo le esigenze bancarie e finanziarie attraverso modalità digitali.
La Filiale Digitale rappresenta un canale sempre più importante di contatto e sviluppo della clientela. Offre servizi informativi, dispositivi e di assistenza su tutti i canali digitali messi a disposizione dalla banca (telefono, chat, video chiamata), oltre che di consulenza diretta di prodotti transazionali, di finanziamento, di investimento e assicurativi. Svolge altresì attività di promozione commerciale.
Il Gestore di Filiale Digitale si occupa di proporre le migliori soluzioni di prodotto e di servizio e risolvere le problematiche segnalate dai clienti della Banca, in coerenza con i compiti svolti dalle filiali tradizionali presenti sul territorio e garantendo sempre una experience di qualità ai nostri clienti.
Esperienza Richiesta
1. Propensione allo sviluppo commerciale e alla relazione con il cliente.
2. Ottima capacità di gestione delle tecnologie digitali.
Competenze, Conoscenze e Qualifiche richieste
1. Laurea Triennale/Magistrale, preferibilmente in ambito economico/finanziario.
2. Potrà essere valutato anche titolo di studio in ambito umanistico coadiuvato da esperienza in ambito assistenza clienti/customer care.
3. Spiccate attitudini relazionali e commerciali.
4. Propensione alla gestione e allo sviluppo della clientela.
5. Proattività e possesso di buone capacità organizzative.
La Selezione
Il processo di selezione consta di più fasi:
* Screening CV;
* Screening telefonico;
* Colloquio digitale via Teams.
#J-18808-Ljbffr