Posizione disponibile: Addetto al Supporto TecnicoStiamo cercando persone che desiderino unirsi a ENEGAN S.p.A., un'azienda giovane e dinamica. Nel ruolo di Addetto al Supporto Tecnico, sarai responsabile di gestire le richieste di assistenza di primo livello provenienti dagli utenti attraverso diversi canali, come telefono, email e sistemi di ticketing. Sarai incaricato di documentare le richieste, analizzarle e risolverle direttamente o inoltrarle ai colleghi per un supporto di secondo livello. È fondamentale avere una buona capacità nel definire i problemi e una solida conoscenza dei sistemi gestionali più diffusi, come Office 365, nonché delle tecniche per il ripristino hardware e software su sistema operativo Windows.Competenze tecniche essenziali:- Conoscenza di Windows 10 e versioni successive- Familiarità con le reti- Conoscenza dei componenti hardware (PC, stampanti, cellulari, ecc.)- Esperienza nell'installazione dei software per l'ufficioCompetenze tecniche gradite:- Conoscenza di SAP- Familiarità con xCally- Conoscenza dei sistemi centralini VoiceSoft skill necessarie:- Capacità avanzate nel definire i problemi- Capacità avanzate nella risoluzione dei problemi- Precisione- Entusiasmo e motivazioneAltre competenze richieste:- Eccellenti abilità comunicative ed empatiche- Orientamento al lavoro di squadra- Capacità analiticheLa posizione è presso la sede di ENEGAN a Grosseto ed è richiesta almeno due anni di esperienza nel settore. Inizialmente si tratta di un contratto a tempo determinato con ottime possibilità di trasformarsi in un contratto a tempo indeterminato. È necessario essere automuniti e disponibili per eventuali trasferte presso la sede di Vinci (FI). La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.