Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per cliente che fornisce assistenza alle imprese per l'accesso ad incentivi di Finanza Agevolata.
Descrizione del Ruolo
L'ADDETTA/O ALLA FINANZA AGEVOLATA sarà inserita all'interno del team e si occuperà:
* della gestione e sviluppo di progetti di finanza agevolata, seguendone tutte le fasi, dall'individuazione dei bandi, alla progettazione e infine all'invio delle istanze/istruttoria e della documentazione necessaria;
Compiti Principali
In materia di contributi a fondo perduto, la risorsa fornirà i seguenti servizi nelle rispettive fasi di avanzamento della singola pratica:
* richiesta dei codici di accesso all'INAIL;
* verifica della congruità e pertinenza della documentazione (D.V.R., offerte, schede tecniche, programma di controllo e manutenzione, certificati di analisi);
* allestimento della simulazione per la verifica del raggiungimento del punteggio soglia;
* invio telematico della domanda;
* redazione della perizia giurata;
* redazione di eventuali relazioni integrative e di eventuali istanze di riesame;
* assistenza nella realizzazione del progetto, nelle modalità di redazione fatture, certificazioni e pagamenti ai fornitori;
* assistenza nell'eventuale allestimento della fideiussione per la richiesta di anticipazione.
Requisiti Richiesti
La persona ideale ha gradite, ma non indispensabili, esperienze pregresse maturate nei seguenti settori di attività: consulenza nella sicurezza del lavoro, formazione finanziata o similari, ha buona dimestichezza con le varie piattaforme dedicate e buon utilizzo del pacchetto Office.
* Laurea triennale in materie giuridiche, economiche e/o STEM;
* proattività, curiosità e spirito di iniziativa.
Condizioni di Lavoro
-orario di lavoro: full-time, 40 h settimanali, da Lunedì a Venerdì, 9:00-13:00 e 14:30 -18:30;
-tipologia di contratto: tempo determinato/indeterminato;
-si offre: CCNL Studi Professionali, livello da commisurare in base alla seniority, RAL 25K indicativa;
-luogo di lavoro: Concorezzo (MB).