Head Of Digital Advertising
ADHR, Divisione Ricerca e Selezione, sta ricercando per importante Web Agency di Padova un/una:
HEAD OF DIGITAL ADVERTISING
L'azienda, ben radicata nel territorio, è specializzata in servizi di sviluppo web, web marketing e telemarketing e presenta un fatturato di circa 3 mln.
La risorsa nello specifico si occuperà di:
1. Sviluppo e gestione strategica e operativa delle campagne di Social Media Advertising sulle diverse piattaforme;
2. Supporto alla gestione strategica e operativa delle campagne di Search Advertising e Display Advertising sulla piattaforma Google Ads;
3. Definizione dei budget e dei KPI di progetto;
4. Analisi dei dati, monitoring, ottimizzazione;
5. Produzione di reportistica e presentazione ai clienti.
Competenze ed esperienze richieste:
1. Pregressa esperienza di almeno 3 anni nella gestione di campagne pubblicitarie online, preferibilmente in agenzia di comunicazione;
2. Ottima conoscenza di Facebook Ads con annesse risorse (Business Manager, pixel di monitoraggio, catalogo prodotti) e buona conoscenza di LinkedIn, Pinterest, TikTok e Twitter Advertising;
3. Ottima conoscenza di Google Ads con annesse risorse;
4. Conoscenza di Google Analytics e/o altri software di analisi dei dati;
5. Elevata capacità di problem solving e gestione autonoma di priorità e scadenze;
6. Elevata capacità di analisi e interpretazione dei dati;
7. Capacità di redigere documenti e presentazioni con i principali software di elaborazione e presentazione dei dati;
8. Capacità di gestire in autonomia i progetti e il rapporto con i clienti;
9. Capacità di relazionarsi e lavorare in team.
Costituirà titolo preferenziale:
1. Conoscenza della lingua inglese;
2. Laurea con competenze in Web Marketing e Digital Communication.
#J-18808-Ljbffr