Etjca Spa, filiale di Seregno, cerca:
ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA (M/F)
Il nostro cliente è una storica realtà manifatturiera brianzola, specializzata nella fornitura di prodotti ad alta tecnologia in fibra di carbonio e fibra di vetro.
Posizione:
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e collaborerà con il direttore operativo per lo svolgimento delle principali attività legate al ciclo attivo, passivo.
Si occuperà nello specifico dell'inserimento ordini clienti e fornitori, emissione documenti di vendita, inserimento carichi di magazzino, raccolta e verifica documenti amministrativi, raccolta e verifica fatture fornitori elettroniche.
Per quanto riguarda le attività legate alla Certificazione Qualità ISO 9001 e agli adempimenti in materia di Sicurezza, farà da assistenza al responsabile per le attività ricorrenti.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza di circa 2-3 anni nella mansione in contesti produttivi
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2)
- Esperienza su software gestionale, requisito preferenziale s e su gestionale Mago (4, net, xp) di Zucchetti
- Soft skills: Attenzione all'ordine e alla qualità, autonomia nell'esecuzione dei compiti assegnati, flessibilità, motivazione, orientamento al risultato, riservatezza
Luogo di lavoro: Giussano (MB)
Orario: Da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30. Possibilità di pranzare in azienda (saletta interna).
Contratto: Inserimento in somministrazione lavoro finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Inquadramento: Da definirsi in base all'esperienza. CCNL Applicato Tessile Industria
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it