Descrizione del ruolo:
Richiediamo un Digital Project Assistant per un importante azienda operante nella formazione europea.
I compiti includono il supporto amministrativo per l'organizzazione, la pianificazione e la rendicontazione del lavoro, nonché l'assistenza nella realizzazione delle attività progettuali, come l'organizzazione di meeting in presenza o online utilizzando strumenti come Zoom, Teams, Mentimeter e Mural.
Competenze richieste:
* Esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno due anni;
* Lingua inglese C1;
* Strumenti MS Office Word, PowerPoint, Outlook, Excel e/o MS Project;
* Strumenti per riunioni online (Teams, Zoom, Mentimeter, ecc.);
* Strumenti di social media, ad esempio LinkedIn, YouTube;
* Competenze di layout e editing per infografiche, presentazioni e report;
* Capacità di lavoro in autonomia, flessibilità e precisione;
* Disponibilità immediata.
Situazione lavorativa:
* Monte orario: full time;
* Sede di lavoro: Torino;
* Randstad offre contratto in somministrazione prorogabile;
* Tutti i candidati, indipendentemente dal genere, sono invitati a partecipare alla selezione (L.903/77).
Prego di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).