Tipo Contratto: Determinato, Indeterminato, Da definire VmWay è una società che opera nel mondo ICT su tutto il territorio nazionale ponendosi come system integrator, sia per servizi di manutenzione che per quelli professionali. VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca Help Desk di II livello a Firenze. Il candidato ideale è un professionista con esperienza di gestione problemi tecnici complessi che verrà impegnato presso un nostro importante cliente in ambito bancario. Di seguito le competenze ed esperienze necessarie: Supporto su sistemi: interventi su PC, server, stampanti, reti, software gestionali, VPN, Microsoft 365 Gestione della posta elettronica Gestione utenti: creazione, modifica e disattivazione account, permessi e gruppi Gestione Ticket tramite piattaforma Service Now Backup e ripristino dati Gestione dell’Active Directory Utilizzo strumenti di diagnostica e monitoraggio SCCM Troubleshooting ed analisi log Completano il profilo le buone doti comunicative, di collaborazione e di problem solving. Sede di lavoro: Firenze (Santa Maria Novella) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orario standard 9 - 18 Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo dettagliando le esperienze professionali e le competenze richieste. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr