Ruolo di IT Help Desk
L'azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di IT Help desk, da assumere a tempo determinato, con scopo di futura assunzione a tempo indeterminato.
Descrizione del Ruolo
* Fornire assistenza tecnica e supporto ai dipendenti dell'azienda cliente;
* Risolvere i problemi relativi all'hardware e al software dei sistemi informatici;
* Mantenersi aggiornato sulle ultime tecnologie e soluzioni per garantire la sicurezza e l'efficienza dei sistemi informatici;
* Lavorare in equipe con gli altri membri del team IT per risolvere i problemi complessi.
Caratteristiche Richieste
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
* Conoscenze di base in ambito informatico e tecnologico;
* Aptitudine alla risoluzione dei problemi e capacità di lavorare sotto pressione;
* Buone abilità comunicative e capacità di lavorare in equipe.
Istruzioni
Per candidarsi a questo ruolo, inviare il curriculum vitae e una lettera di presentazione alla nostra azienda. Le selezioni verranno effettuate tramite colloqui e prove pratica.