Per prestigiosa azienda strutturata di Trento selezioniamo un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SENIOR.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Ricerca e selezione di nuovi fornitori, sia a livello nazionale che internazionale;
Negoziazione di prezzi, termini di consegna e condizioni contrattuali;
Monitoraggio delle tendenze di mercato e analisi dei costi per garantire competitività;
Verifica della conformità dei prodotti acquistati con le normative di sicurezza e qualità;
Gestione delle scorte e ottimizzazione dell’inventario;
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in economia, comunicazione o campi affini;
Esperienza pregressa come Buyer;
Ottime capacità negoziali e di comunicazione;
Conoscenza delle normative e degli standard di qualità;
Attitudine al problem solving e orientamento ai risultati;
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali gestionali ERP;
Gradita la conoscenza di una o più lingue straniere (preferibilmente inglese);
Sede di lavoro: Trento;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì;
Contratto di lavoro a tempo indeterminato;
RAL e inquadramento da definire sulla base dell'esperienza e delle capacità del/la candidato/a prescelto/a.
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