Sei alla ricerca di una nuova esperienza lavorativa ?
Synergie Italia, divisione permanent torinese, seleziona per realtà operante nell'assistenza a Clienti che operano nel settore Offshore e Onshore di
GENERAL ACCOUNTING.
La risorsa selezionata inserita nel team amministrativo si occuperà di
• preparazione/follow-up dei pagamenti ai fornitori
• preparazione della documentazione di supporto per l'approvazione del nuovo fornitore
• Riconciliazione mensile delle transazioni interaziendali con i partner IC (Stati Uniti, Francia, Norvegia, Corea, Polonia, Paesi Bassi...)
• Registrazione delle transazioni bancarie nell'ERP (Oracle) / preparazione della riconciliazione bancaria
• Preparazione della previsione di cassa mensile
• Calcolo e registrazione delle voci manuali mensili
• Preparazione della riconciliazione mensile dei conti del bilancio
• Supporto/follow-up della dichiarazione doganale
• Preparazione della dichiarazione IVA mensile
La risorsa selezionata deve avere un elevato livello di inglese (minimo C1). Essere in possesso di laurea triennale in ambito economico e aver maturato una minima esperienza nel settore.
LUOGO: RIVOLI
CONTRATTO: iniziale contratto di un anno
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004