Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione. Posizione La risorsa ideale, interfacciandosi con la RSPP e i colleghi dell’ufficio, si occuperà di fornire supporto nelle attività relative al servizio di help desk tramite la gestione dei ticket, pianificare le manutenzioni ordinarie e straordinarie per le sedi del Gruppo e redigere report relativi alle mansioni svolte. VALORE: Quali sono le responsabilità? La Figura Si Occuperà Di Pianificazione e controllo manutenzione programmata e straordinaria, tramite apposito software (antincendio, allarmi, accessi, help desk …); Coordinamento attività di fornitori esterni; Supervisione interventi di investimento in ogni sua fase: progettazione, preventivazione/affidamento lavori, direzione lavori, richieste di autorizzazioni e permessi e valutazione budget; Gestione archivio accatastamento, aggiornamento visure e dati per calcolo IMU; Redazione documenti contrattuali (capitolati, DUVRI…); Aggiornamento documentazione relativa alle sedi (planimetrie, dichiarazioni conformità…); Predisposizione reportistica, pratiche edilizie e di prevenzione incendi. Requisiti PROFILO: Cosa stiamo cercando? Diploma di Geometra, Laurea in Architettura o simili; Esperienza maturata in ruoli analoghi; Conoscenza tecnica di impianti idraulici, elettrici e speciali; Buon utilizzo pacchetto Office e strumenti informatici; Ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e proattività; Altre Informazioni Cosa ti offriamo? Onboarding aziendale; Mensa interna e tessera pasti; Convenzioni e agevolazioni per acquisti e iniziative dedicate a tutti i dipendenti; Orario di lavoro di 38,5 ore settimanali; Contratto e pacchetto retributivo commisurato all’esperienza. Sede di lavoro: Mirandola (MO) Se ti rispecchi in queste caratteristiche aspettiamo la tua candidatura e per altri dettagli dell’ambiente seguici su LinkedIn o visita il nostro sito. J-18808-Ljbffr