Cerchi un lavoro dinamico e stimolante? Hai una buona conoscenza dell’inglese e francese? Allora abbiamo lapos;opportunità che fa per te! Stiamo cercando una Impiegato/a Ufficio Import - Export per unapos;azienda nel settore logistico, con sede a Brendola. Il candidato ideale avrà una conoscenza dellapos;inglese a livello B2 e preferibilmente una conoscenza del francese. Saranno inoltre richieste una buona dimestichezza con lapos;utilizzo del PC, ottime capacità organizzative, di problem solving e multitasking, buona gestione dello stress. Le responsabilità del candidato saranno la preparazione dei documenti di trasporto e dei documenti doganali, il contatto con clienti e dogane, il tracking e la verifica delle consegne, nonché la registrazione a gestionale ed inserimento dati. Lapos;orario di lavoro è full time (8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00) con disponibilità a lavoro straordinario. Si offre inserimento a tempo determinato, tipologia di contratto (diretto o somministrazione) e retribuzione verranno valutati in fase di selezione. Se sei interessato a questa opportunità e ritieni di possedere le competenze richieste, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo lapos;ora di ricevere la tua candidatura e di conoscerti! Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Magazzino - Codifica codici merci Trasporti - Trasporti internazionali Segreteria - Gestione pratiche commerciali Segreteria - Gestione agenda Segreteria - Informazioni Magazzino - Gestione flussi magazzino Aeroporti - Gestione pratiche spedizioni doganali Segreteria - Archiviazione elettronica Segreteria - Inserimento ordini Disponibilità oraria: Full Time Patente: B