Stiamo ricercando per importante societa operante nel settore dei servizi una figura di Customer Service che sara inserita nell'ufficio Client Support nell'ambito della Direzione Commerciale e si occupera delle seguenti attivita: - gestione di clienti esistenti: - manutenzione cataloghi e listini; - analisi di piccole modifiche evolutive/correttive alla piattaforma web; - predisposizione preventivi per nuovi prodotti da inserire a catalogo; - supporto e risposta ai referenti dei clienti per allineamenti e risoluzione problemi sulle varie attivita operative; - supporto ai clienti per l'organizzazione di attivita straordinarie (campagne push di determinati prodotti, consegne urgenti, reperimento materiali specifici, inventari, macero prodotti ecc.); - verifica e definizione processi operativi in coordinamento con Responsabile Client Support; - supervisione dello stato di avanzamento attivita sul cliente e coordinamento dei feedback sulle richieste del cliente per attivita di competenza degli altri reparti aziendali; - predisposizione di report sull'andamento/stato avanzamento di specifiche attivita sul cliente; - analisi e predisposizione di report sull'andamento di ordini e situazione magazzino. Requisiti: - Laurea Triennale o Magistrale ad indirizzo economico/gestionale o similare; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare conoscenza avanzata di Excel); - Pregressa esperienza in un ruolo analogo nel settore healthcare/ospedaliero (Ospedali, RSA, ditte farmaceutiche, centri diagnostici, ecc.); - Predisposizione ai rapporti interpersonali, capacita di lavoro in team e buone doti comunicative. Orario lavoro: full time (38,5 ore settimanali) Si offre Contratto diretto a tempo indeterminato. RAL: 25K. Esperienze lavorative: Order Entry / Impiegato Customer Service - Settore industriale: SANITARIO/BIOMEDICALE - 12 mesi Titolo di studio: Laurea Triennale Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,