Azienda Azienda italiana rinomata nel settore della moda di lusso, con sede a Trani. Offerta Responsabilità: Gestire, supervisionare e organizzare il lavoro del personale all'interno del punto vendita. Implementare il CRM dello store e intraprendere azioni di public relations con i top clients. Pianificare, organizzare e supervisionare eventi esclusivi per promuovere il brand e fidelizzare la clientela. Garantire un eccellente servizio assicurando alti livelli di soddisfazione della clientela. Garantire il visual interno ed esterno allo store attraverso la corretta esposizione del prodotto. Monitorare gli obiettivi commerciali per garantirne il raggiungimento. Competenze ed esperienza Requisiti: Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, preferibilmente nel settore della moda di lusso. Comprovata capacità di gestire relazioni con clienti ed esperienza nella pianificazione di eventi di alto livello. Profonda comprensione delle dinamiche del mercato del lusso e delle aspettative della clientela. Attitudine al servizio e capacità di garantire un'esperienza esclusiva e personalizzata. Eccellenti capacità di leadership e gestione di team. Eccellenti capacità organizzative e di problem solving. Ottima conoscenza della lingua inglese. Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. J-18808-Ljbffr