Nostro cliente è una realtá storica per la progettazione, realizzazione ed installazione di macchinari customizzati per i propri clienti.
Responsabile Customer Service
La risorsa, interfacciandosi con i vari reparti aziendali (Ufficio Acquisti, Ufficio Tecnico, Produzione, Spedizioni, Logistica), sarà responsabile di:
* Fornire supporto tramite hot line, sia telefonicamente che via e-mail.
* Creare e inviare offerte per l'assistenza clienti.
* Gestire il follow-up delle problematiche e intervenire con attività di problem solving.
* Coordinare gli ordini di produzione.
* Gestire la relazione con il cliente, offrendo supporto nelle richieste di assistenza riguardanti personale o pezzi di ricambio
Requisiti
Deseiamo entrare in contatto con candidatà che siano in possesso di esperienza nel ruolo di almeno 2 anni.
Si richiede la conoscenza del settore automazione e conoscenze meccaniche, elettriche, oleodinamiche e pneumatiche.
Indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, preferenziale conoscenza lingua francese.
Completa il profilo una spiccata attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali e al lavoro in gruppo, una buona attitudine all'analisi e al problem solving, flessibilità, dinamicità, puntualità e senso di responsabilità. Disponibilità a viaggiare per visite brevi presso i clienti
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.