Mansione
Randstad Italia SpA rende noto che FMI Srl, società che si occupa di servizi e funzioni amministrative legate alla mobilità e alla sosta a Forlì, ha indetto il seguente avviso di selezione per la figura di:
Responsabile unità amministrativa/tecnica complessa (IT Manager)
Tutti i dettagli della selezione sono consultabili nell avviso di selezione pubblicato sul sito istituzionale di FMI srl
Prima di procedere alla candidatura consigliamo di leggere attentamente l avviso di selezione.
Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente tramite il seguente link:
https://selezione.pa.randstad.it/fmiresponsabileunitaorganizzativatecnicacomplessa
Non verranno prese in considerazione candidature inviate in risposta a questo annuncio oppure tramite canali differenti da quanto indicato nell avviso di selezione.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 23:59 del 09 maggio 2025.
Responsabilità
Il profilo messo a selezione svolge essenzialmente un ruolo di capo Area Sviluppo Tecnologico che si occuperà delle attività assegnate all'area. Nello specifico il profilo si occuperà delle attività relative ai sistemi informatici e agli impianti di videosorveglianza, comprensiva di tutte le specifiche responsabilità del parametro. Inoltre nello specifico il profilo si occuperà del coordinamento delle attività di creazione e sviluppo software inerenti alla sicurezza urbana, la lettura targhe nonché di sviluppo di applicativi web.
Sede di lavoro: Forlì
Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato, full-time (39h settimanali), parametro 250 del vigente CCNL Autoferrotranvieri.
Competenze
Requisiti Professionali
* titolo di studio: Laurea magistrale o vecchio ordinamento o titolo equivalente avente valore legale in Italia.
* esperienza minima in ambito informatico di profilo gestionale senior (sistemista addetto al networking o alla progettazione di servizi su server windows o Linux) di almeno 3 anni negli ultimi 7 anni antecedenti la pubblicazione dell avviso; non si ritengono idonee alla valutazione del requisito il tempo impiegato quale tecnico di help desk di primo livello, assistenza utenti, call center informatico e simili;
* possesso di patente di guida di tipo B;
* Conoscenza della lingua inglese livello intermedio (B1).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it