“Effettoluce” è una realtà storica nella progettazione illuminotecnica e nella distribuzione dei migliori marchi internazionali di illuminazione tecnica e decorativa.
Grazie all’innovazione tecnologica e alla crescita in competenza e professionalità, Effettoluce rappresenta una delle realtà più importanti in Europa, in grado di soddisfare una clientela esigente ed estremamente diversificata. Negli anni abbiamo lavorato a molteplici progetti, nel settore residenziale, retail, contract, industriale e museale.
Posizione aperta: Customer Care
Per la sede di Castelfidardo
La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire i feedback ed eventuali reclami dei clienti, gestendo ed archiviando le segnalazioni e le problematiche risolte. Si dovrà occupare di fornire al cliente informazioni su servizi e prodotti sempre in modo dettagliato, rispondendo in modo esauriente ad eventuali dubbi e domande.
Inoltre, dovrà gestire la comunicazione con i fornitori ed il recupero spese in caso di anomalie o problemi. Dovrà anche effettuare trasferte e sopralluoghi in cantiere ove necessario.
L’azienda ti supporterà attraverso un’attività di formazione continua, così da far emergere ancora di più i tuoi punti di forza e portarti al raggiungimento degli obiettivi aziendali concordati assieme. L’inserimento sarà con contratto a tempo determinato con possibilità di trasformarsi a tempo indeterminato.
Avrai la possibilità di poter entrare in un ambiente sereno e organizzato con un team positivo basato sul vero interesse, lavoro di squadra e crescita personale e professionale.
Requisiti: Esperienza nel settore illuminotecnico e conoscenza della lingua inglese, organizzazione, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, determinazione.
Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV.
#J-18808-Ljbffr