Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Forlì, è alla ricerca di un impiegato ufficio acquisti per importante realtà del territorio operante nel settore metalmeccanico.
Si offre: iniziale contratto in somministrazione, successivo scopo assunzione
Sede di lavoro: Forlì
Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario 8-12 / 14-18
Responsabilità
La risorsa si occuperà principalmente di:
- Gestione fornitori attivi e attiva di scouting relativamente alle aree merceologiche di propria competenza;
- Partecipare alle attività di sviluppo prodotto,definendo le politiche di acquisto ed assicurando l'approvvigionamento dei materiali in accordo agli standard qualitativi e nel rispetto delle tempistiche;
- Gestione autonoma delle attività del processo di acquisto, dalla selezione alla trattativa fino alla verifica dell' inserimento dell'ordine sul gestionale;
- Stabilire e mantenere relazioni sia internamente che con i fornitori.
Competenze
Sono richiesti:
- Patente B
- Capacità di lavorare in team
- Buon utilizzo del pacchetto Office
- Orientamento agli obiettivi e capacità relazionali e negoziali
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it