Impiego in Ufficio Acquisti
L'azienda ricercava per la sua sede nel Biellese un professionista per il ruolo di Ufficio Acquisti.
Le responsabilità del lavoratore includevano:
* Gestione dei rapporti con i fornitori.
* Gestione degli ordini e dei resi.
* Programmazione del carico e scarico e aggiornamento documenti.
* Pianificazione degli acquisti, ottimizzazione dei prezzi d'acquisto e dei tempi di consegna.
* Richiesta preventivi.
* Monitoraggi periodici per verifica andamento attività.
* Collaborazione continua con il reparto Back Office e con i commerciali.
* Verifica periodica prodotti giacenti in magazzino.
Era richiesta una persona con:
* Esperienza pregressa nella mansione.
* Orientamento al risultato.
* Buona autonomia.
* Proattività e problem solving.
* Assertività.
* Buona capacità decisionale.
* Creatività.
* Capacità di trattativa.
* Conoscenza della lingua inglese.
Il luogo di lavoro era nei pressi di Biella e l'orario di lavoro era full-time dal lunedì al venerdì. Il contratto era in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.