TAS è una fintech multinazionale in forte crescita ed espansione sia a livello nazionale che internazionale, presente sul mercato da oltre 40 anni, che progetta e personalizza servizi e soluzioni di pagamento che rendono l’ecosistema digitale sempre più innovativo e competitivo.
Stiamo ricercando per la nostra sede di Bologna un/a Executive Assistant che supporti la Direzione nella pianificazione e nella regolare gestione delle attività aziendali.
Principali Responsabilità:
La persona selezionata avrà in carico le attività di supporto amministrativo e organizzativo di alto livello e contribuirà in prima persona alla gestione degli impegni e della corrispondenza della Direzione, agevolando la realizzazione di nuovi progetti. Dopo una prima introduzione nella nostra organizzazione, avrà le seguenti responsabilità:
1. Affiancare i vertici aziendali nella gestione operativa delle attività
2. Gestire l’agenda della Direzione, organizzando appuntamenti e trasferte
3. Seguire la comunicazione interna ed esterna per conto della Direzione, gestendo la corrispondenza, individuando e segnalando adeguatamente le priorità
4. Supportare la Direzione nella preparazione delle riunioni esterne e interne, presidiandole quando richiesto, collaborando alla predisposizione di presentazioni e report e gestendo le fasi di follow-up
5. Redigere e archiviare la documentazione direzionale
6. Accogliere e seguire gli ospiti della Direzione
Requisiti professionali:
1. Preferibile laurea in Economia aziendale
2. Esperienza professionale pregressa nel ruolo
3. Conoscenza di base del mondo IT, preferibilmente in ambito Fintech
4. Ottime competenze nell’utilizzo di MS Office
5. Ottima conoscenza della lingua inglese
Principali abilità e attitudini:
1. Eccellenti capacità comunicative e relazionali
2. Ottime capacità organizzative, precisione, attenzione ai dettagli
3. Elevato livello di professionalità, affidabilità, riservatezza
4. Proattività e problem solving
Cosa offriamo:
Ambiente di lavoro stimolante e internazionale, in un contesto in crescita in cui poter portare ogni giorno il proprio contributo professionale facendo la differenza.
Modalità di lavoro:
Ibrida
Sede assunzione:
Casalecchio di Reno (BO)
Tipologia di contratto:
Da verificare in base all’esperienza maturata.
Il presente annuncio è rivolto a persone di tutti i generi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e di tutte le età ed etnie, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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