Descrizione del lavoro
L'azienda cerca personale per occuparsi di vendita al dettaglio e servizi al pubblico presso la Grande Distribuzione Organizzata (GDO). Le mansioni principali includono:
* Sistemazione e rifornimento degli scaffali;
* Gestione delle operazioni di cassa;
* Verifica della qualità e conformità dei prodotti;
* Organizzazione del banco di lavoro e vendita del prodotto al cliente.
Le caratteristiche richieste sono:
* Esperienza in ambito GDO o retail, anche breve;
* Buona predisposizione al contatto con il pubblico ed orientamento al cliente;
* Capacità di lavorare in team e in un ambiente dinamico;
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su orari spezzati e continuati, anche nei weekend e festivi;
* Predisposizione a lavorare anche a contatto con alimenti;
* Affidabilità e serietà.
Tipologia di contratto: a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: full time o part time, in base alle esigenze aziendali.