I. K. Hofmann GmbH Hofmann Services ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive: HELP DESK DI TERZO LIVELLO - SETTORE AUTOMOTIVE La Risorsa Selezionata Si Occuperà Principalmente Di: Assistenza del cliente dall'installazione ai problemi specifici. Rispondere alle domande tecniche dei clienti, consigliando le possibili soluzioni. Avviare le sostituzioni e le riparazioni quando necessario. Analizzare il funzionamento dei tool e diagnosticare gli eventuali problemi. Il/la Candidato/a Ideale, è In Possesso Dei Seguenti Requisiti: Diploma di perito informatico o elettronico o titolo equivalente. Conoscenza lingua inglese. Conoscenza di base di computer e reti. Capacità di configurazione di sistemi e periferiche. Conoscenza di Microsoft, Linux e del pacchetto Office. Si Offre: Contratto a tempo determinato. RAL indicativa: 21 - 23K. Orario di lavoro: Full time - Lunedì / Venerdi. Luogo di lavoro: Torino (TO). Settore: Industria automobilistica. Ruolo: IT/Technology. Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato. J-18808-Ljbffr