LA POSIZIONE:
Stiamo ricercando per la nostra sede di Milano una risorsa che si inserirà nel dipartimentoCustomer Serviceper gestire a tutto tondo i canali B2B e B2C, supportando in particolare il business derivante dal Webshop aziendale.
La risorsa sarà responsabile della:
* Gestione ordini, dall’inserimento all’evasione, monitorandone costantemente il corretto flusso, verificando le spedizioni e intervenendo in modo proattivo per la risoluzione di possibili problematiche di consegna e disponibilità prodotti;
* Verifica delle condizioni commerciali applicate, inserimento listini e promozioni;
* Apertura anagrafica di nuovi clienti;
* Gestione resi commerciali e reclami.
REQUISITI:
* Ottima dialettica e spiccate doti comunicative e di ascolto;
* Propensione al cliente: capacità relazionali e di problem-solving;
* Precisione e affidabilità;
* Proattività e capacità di collaborare efficacemente in team;
* Buona conoscenza della lingua inglese (min. B2);
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel e Power Point).
COSA OFFRIAMO:
* L’azienda offre uno stage di 1 anno a fronte di un rimborso spese mensile;
* Ticket lunch elettronici;
* Possibilità di svolgere l’attività lavorativa in Smart Working (2 giorni/settimana);
* Ambiente di lavoro sfidante e stimolante.
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