Synergie Italia Spa, filiale di Vicenza, cerca per una concessionaria automotive dinamica e in crescita, con un forte impegno a fornire un eccellente servizio clienti e un'atmosfera di lavoro collaborativa, un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Descrizione del ruolo:
L'impiegato/a selezionato sarà responsabile della gestione delle pratiche automobilistiche, inclusa la preparazione e l'elaborazione della documentazione necessaria per le vendite di veicoli.
Si occuperà di registrazione dei veicoli, della gestione delle richieste dei clienti e la risoluzione di eventuali problematiche legate alle pratiche burocratiche.
Requisiti:
-diploma in Amministrazione, finanza e marketing;
-esperienza pregressa in ambito amministrativo o nel settore automotive;
-ottima conoscenza degli strumenti informatici (in particolare pacchetto Office).
Cosa offriamo:
-inserimento commisurato sull'esperienza del candidato;
-orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00;
-sede di lavoro: VICENZA OVEST.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Autorizzazione Ministro Protezione N. 1207 – SG del 16/12/2004