Permanent Consultant
InJob SPA è una recruitment company fondata in Italia nel 2001 che si distingue sul mercato delle agenzie per il lavoro per il suo posizionamento nel segmento professional. Dal 2021 facciamo parte di W-Group, gruppo multibrand italiano nel settore delle human capital solutions, con il quale siamo coinvolti in un ambizioso progetto di crescita.
Per lo sviluppo della nostra struttura, selezioniamo professionisti con esperienza nel mondo del Recruitment con focus su profili Professional per il ruolo di
PERMANENT CONSULTANT
Il ruolo di Permanent Consultant riporta direttamente al Manager della Business Unit e prevede mansioni che abbracciano sia attività commerciali sia attività di delivery:
* Gestire il processo di selezione end to end di profili Professional, dalla definizione del profilo ideale alla presentazione della rosa di candidature, alla negoziazione economica con il candidato scelto
* Identificare le migliori opportunità di business all'interno del portfolio clienti assegnato, individuare ed entrare in contatto con i decision maker di riferimento, studiando e negoziando le migliori soluzioni in base alle necessità del cliente.
* Sviluppare il network dei candidati, attraverso attività di screening, ricerca attiva, interviste telefoniche e colloqui individuali, finalizzati ad approfondire competenze tecniche e trasversali
Desideriamo conoscere professioni con le seguenti caratteristiche:
* Esperienza di almeno 4 anni nel mondo del Recruitment, con focus su servizi di Permanent Placement preferibilmente in Agenzie per il Lavoro o Società di Ricerca e Selezione.
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Predisposizione all’attività commerciale, ottime doti di comunicazione e attitudine a lavorare per obiettivi
* Buona conoscenza del pacchetto Office, degli strumenti di selezione e di online recruitment.
Offriamo inserimenti commisurati alla professionalità, con inquadramento e retribuzione da definire.
Luogo di lavoro: Veneto: Vicenza/Verona
Disponibilità oraria: Full-time