BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA. Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.
Overview Della Posizione
L’Operation Management Trainee supporta il Group Director of Operations nella gestione delle operazioni quotidiane e del budget, nella supervisione dei vari dipartimenti e nello svolgimento di audit sulla salute e la sicurezza. A fronte dello stage è previsto il riconoscimento di un rimborso spese.
SEDE DI LAVORO
La posizione è aperta per il nostro Headquarter a Pescara, Abruzzo.
OBIETTIVI DEL TIROCINIO/STAGE
A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, supportando il Group Director of Operations, verrà a conoscenza di come svolgere al meglio le attività sottoelencate:
1. Supervisionare le operazioni quotidiane delle strutture Bluserena
2. Garantire gli standard comunitari e nazionali oltre a quelli interni stabiliti da Bluserena
3. Gestire il personale di manutenzione e coordinare riparazioni e ristrutturazioni
4. Sviluppare e mantenere rapporti positivi con tutti i dipartimenti
5. Preparare e gestire i budget e i resoconti finanziari
6. Gestire i problemi e le emergenze
7. Assistere se necessario Sales nella gestione delle operazioni
Requisiti
CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE
Conoscenze necessarie, competenze e formazione di base utili per ricoprire questo ruolo:
1. Laurea in economia, giurisprudenza o affini
2. Ottima conoscenza della suite MS Office, in special modo Excel
3. La conoscenza del settore hospitality sarà considerata un surplus
4. Buone capacità di comunicazione
5. Buona conoscenza dell'inglese e dell'italiano (sia scritto che verbale), lo spagnolo è un vantaggio
Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it #J-18808-Ljbffr