Quale sar la tua missione?
In qualit di Chef de Rang, e riportando al Maitre, sarai responsabile di fornire un servizio eccellente per garantire un’esperienza memorabile per gli ospiti. Cosa dovrai fare?
Curare la mise en place dei tavoli e mantenerli impeccabili durante il servizio. Accogliere calorosamente gli ospiti, accompagnarli ai tavoli e fornire i menu. Prendere le ordinazioni, registrando accuratamente preferenze e restrizioni dietetiche. Presentare e servire i piatti con eleganza, descrivendo ogni portata e rispondendo alle domande. Assistere nella selezione dei vini, raccomandando abbinamenti e fornendo consulenza esperta. Coordinarsi con il personale di cucina e bar per garantire la consegna tempestiva di cibo e bevande. Anticipare le esigenze degli ospiti, fornendo un servizio attento e personalizzato. Affrontare prontamente eventuali problemi o preoccupazioni degli ospiti, risolvendoli per la loro soddisfazione. Coordinare il personale di sala e assicurare elevati livelli di servizio. Gestire le prenotazioni al ristorante e comunicare efficacemente con il personale di cucina. Effettuare l'allestimento e la pulizia dei tavoli e delle sale riunioni. Gestire i pagamenti, utilizzando il sistema del punto vendita. Identificare opportunit per aumentare le entrate attraverso l'upselling. Seguire tutte le norme di sicurezza e partecipare ai corsi di formazione pertinenti. Conoscere e offrire i diversi prodotti e servizi disponibili presso il ristorante dell'hotel. Cosa stiamo cercando?
Esperienza precedente di almeno 2 anni in posizione analoga in altre catene alberghiere o in settori affini.Formazione professionale in materia di ospitalit /F&B. Conoscenza approfondita dei vini La conoscenza della lingua locale e dell'inglese è molto importante. Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.). Orientamento al cliente.Capacit di ascolto attivo e di comunicazione efficace. Attenzione ai dettagli. Orientamento alle vendite. Capacit di lavorare da soli e in gruppo.Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: Esperienza mondiale - diversit di 150 nazionalit diverse.Opportunit di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.Possibilit di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilit e le iniziative di volontariato.Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.