Per una prestigiosa azienda cliente che opera nel settore edilizio siamo alla ricerca di un Payroll Specialist.
Responsabilità:
* Gestione del processo di calcolo e pagamento di paghe e contributi, assicurando il rispetto delle scadenze e della normativa vigente;
* Inserimento e modifica delle anagrafiche, elaborazione delle presenze mensili, verifica dei cedolini, gestione di variabili, giustificativi e note spese;
* Gestione delle procedure di inquadramento contrattuale, delle comunicazioni agli enti previdenziali e delle dichiarazioni annuali
* Supervisione degli adempimenti amministrativi legati al personale
* Coordinamento delle pratiche relative al personale
* Mantenimento e organizzazione dell’archivio
* Redazione e aggiornamento di reportistica periodica.
Requisiti richiesti
Il/la candidato/a ideale possiede:
* Diploma di scuola secondaria superiore e/o laurea triennale o magistrale in discipline economiche;
* Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 2 anni)
* Conoscenza approfondita dei processi relativi alla gestione delle paghe e dei contributi;
* Buona padronanza del Pacchetto Office;
* Ottime capacità organizzative e predisposizione al problem solving
L'azienda propone contratto diretto, finalizzato all'inserimento permanente.
Sede di lavoro: Gubbio
Orario di Lavoro: Full time 08:00-13:00/ 15:00-19:00