Synergie Italia Spa è un'azienda multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, con una filiale a Aosta.
Stiamo cercando un ADDETTO/A CASSA E VENDITA per un cliente operante nel settore del commercio e vendite al minuto.
Descrizione del ruolo
L'incaricato/a principale sarà responsabile della gestione delle operazioni di cassa e delle operazioni di vendita, orientando il cliente nella scelta dell'acquisto.
Requisiti
* Havere esperienza, anche minima, nella vendita e preferibilmente nell'utilizzo del registratore di cassa.
* Possedere buona capacità di comunicazione, orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, pazienza oltre a flessibilità oraria, una buona presentazione personale e capacità organizzative.
Altre informazioni
Il candidato/a verrà inserito/a con contratto a tempo determinato in somministrazione con proroghe e continuità.
Il lavoratore/la lavoratrice sarà impegnato da lunedì a domenica con riposi compensativi con turni all'interno della fascia 8.00-20.00.
Sede di lavoro: Saint Christophe (Aosta)
L'offerta è rivolta a candidati/le che rispettano il Dlgs 198/2006 e i Dlgs 215/2003 e 216/2003.