Posizione di Assistenza Post Vendita
L'azienda "Openjobmetis spa" Divisione Permanent ricerca un/a tecnico/a per gestire e risolvere problematiche tecniche post-vendita.
* Gestione e risoluzione di problematiche tecniche complesse legate alla macchinari dell'Industria Alimentare.
* Comunicazioni scritte in inglese e francese con i clienti e la squadra di assistenza interna.
* Organizzazione della ricambistica, preparazione ordini e conferme.
* Interfaccia con i tecnici interni per la risoluzione delle problematiche più complesse.
* Partecipazione a fiere di settore annualmente in Italia.
Requisiti
Formazione tecnica preferibilmente in ambito elettromeccanico.
Esperienza pregressa in ruolo simile.
Buona conoscenza della lingua inglese e francese.
Capacità di orientarsi nella gestione della ricambistica.
Utilizzo di SAP e basi di Excel.
Doti richieste
* Capacità di problem solving.
* Buone doti comunicative.
Altre informazioni
Contratto diretto a tempo indeterminato.
Riscossione stipendio CCNL Metalmeccanico Industria.
Orario full time: lunedì-venerdì 8:00-13:00 / 14:00-17:00.
Sede di lavoro: Grisignano di Zocco (VI).
Formazione garantita sul prodotto.
Mensa interna.
Tutte le persone sono accette senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.