**Informazioni sul ruolo e la sede aziendale**
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca un valido profilo da inquadrare come Impiegato/a Amministrativo/Aministrativa Settore Crediti e da inserire presso la sede aziendale di Milano.
La risorsa, operando all'interno della Direzione Generale Settore Crediti, supporterà il Team di lavoro nella gestione delle pratiche di morosità giudiziale ed extra giudiziale attraverso attività amministrativa e contabile ed elaborazione dati.
**Responsabilità e compiti principali**
Nello specifico:
* Gestione delle pratiche amministrative legate ai crediti scaduti;
* Interazione con i clienti per definire piani di pagamento;
* Risoluzione delle problematiche legate ai crediti ed attività di negoziazione;
* Controllo sui debiti in modo che risultino correttamente gestiti e documentati.
**Requisiti necessari**
Per svolgere l'attività si richiede:
* Diploma di Scuola Superiore o Laurea, preferibilmente in ambito economico;
* Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office, in particolare Excel;
* Attitudine all'acquisizione di nuove conoscenze (applicativi aziendali o specifiche di area);
* Attitudine al lavoro di gruppo, affidabilità, precisione, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.
**Condizioni di lavoro**
Luogo di lavoro: Milano Est.
Orario di lavoro: Full Time 36 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì (Lun-Gio: Ven: con flessibilità oraria in ingresso e in uscita.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi. CCNL FEDERCASA.