Il Responsabile Acquisti in Cesar è un generatore di margine di profitto nella catena del valore.
È fondamentale possedere competenze tecniche e comunicative per gestire le relazioni con i fornitori e condurre trattative efficaci, mirate a ottenere il miglior prezzo, qualità e condizioni di servizio.
È essenziale avere una conoscenza approfondita delle caratteristiche tecniche e produttive dei prodotti trattati. In un contesto in continua evoluzione, il candidato deve essere proattivo e anticipare i cambiamenti, puntando sempre all'innovazione e alla ricerca di nuovi partner con una visione lungimirante, in linea con quella di Cesar.
Il profilo ideale include autonomia, spirito d’iniziativa, buone capacità organizzative e orientamento alle priorità.
Si cerca una persona con forte propensione ad azioni proattive, eccellenti capacità analitiche e una visione d’insieme dei processi di controllo, capace di interfacciarsi con diverse aree funzionali per comprendere le esigenze e allineare le richieste agli obiettivi aziendali.
Responsabilità:
- responsabilità degli acquisti aziendali, richiesta preventivi, valutazione offerte e stipulazione dei contratti di acquisto;
- gestione a tutto tondo dell'approvvigionamento delle materie prime, semilavorati e servizi secondo i modi e i tempi stabiliti dall'azienda;
- scouting dei potenziali fornitori di materie prime, semilavorati, servizi, stipulando ordini secondo le esigenze di vendita;
- controllo evasione ordini e responsabilità relativa ai file inerenti il supporto logistico e amministrativo (fatture, creazione e monitoraggio packing list, firme dei documenti policy, foto container/n.sigillo/carico, etc.).
Per svolgere al meglio l’incarico di Responsabile Acquisti, sono richiesti i seguenti requisiti:
* Capacità persuasive
* Adattabilità
* Capacità espressive e comunicative
* Capacità di gestire il proprio ed altrui tempo
* Senso critico
Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: profexajob3@profexa.it specificando il rif. “ACQ”.
Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007.