La nostra azienda, Randstad Talent Selection, è una divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Noi siamo alla ricerca di un Customer Quality Specialist per conto di un'azienda del settore gomma plastica con sede in provincia di Varese.
Descrizione del ruolo
Il Customer Quality Specialist dovrà collaborare con i vari dipartimenti aziendali per mantenere e migliorare l'aderenza dei processi agli standard qualitativi.
Ruoli e responsabilità
1. Gestire il processo di arrivo dei reclami derivanti dai clienti e fungere da punto di riferimento per la gestione delle non conformità;
2. Supportare il Quality Manager durante le visite e gli audit da parte dei clienti;
3. Collaborare con vari dipartimenti aziendali per mantenere e migliorare l'aderenza dei processi agli standard qualitativi;
4. Identificare in modo proattivo i problemi di qualità e creare report sulle azioni correttive/preventive;
5. Mantenere aggiornata la documentazione relativa ai CSR e alla valutazione cliente;
Requisiti richiesti
* Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese;
* Ottima conoscenza di strumenti come 8 D, FMEA e metodi di analisi root cause quali 5 Why e Ishikawa;
* Conoscenza della IATF 16949;
* Necessaria esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni;
* Otte capacità di lavorare in team;