Areajob Spa filiale di Modena ricerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente settore beni di consumo ed impiantistica RESPONSABILITÀLa persona selezionata dovrà occuparsi di Pianificazione ordini Contatto con fornitori Preventivazione interventi Redazione consuntivi Organizzazione trasferte e trasferimenti dei colleghi Supporto post venditaREQUISITISi richiede Esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno Buona conoscenza della lingua Inglese Completano il profilo proattività intraprendenza buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in teamALTRE INFORMAZIONISi offre contratto diretto in azienda Orario giornaliero full time Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio LUOGO DI LAVOROModena MO Per candidarsi iscriviti all offerta e registra il tuo video su https areajob it offerta Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L 903 77 Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot N 13 I 0019555 03 01 del 22 10 08 by helplavoro.it