La figura ricercata sarà inserita all’interno del team Microgame con l’obiettivo di sviluppare la strategia di CRM dell’azienda. Responsabilità Principali: La figura ricercata avrà il compito di: supportare il gruppo sugli applicativi esistenti individuare strategie per migliorare l'utilizzo del CRM automatizzare il più possibile le attività quotidiane sul CRM analizzare e segmentare il database dei clienti creare reportistica dalle informazioni contenute nel CRM identificare target di pubblico per ottimizzare il ROI assicurarsi che l'interazione tra clienti e CRM sia rapida e semplice occuparsi della formazione su come utilizzare il CRM Requisiti: La figura ricercata dovrà essere in possesso di: Laurea specialistica in Economia e Management, Marketing, Ingegneria gestionale o affini Precedente esperienza professionale maturata su progetti in ambito CRM Conoscenza del settore del Gaming Padronanza delle principali tematiche in area Customer Experience Management, Lead Management, Network development Ottime capacità analitiche Attitudine al project management Attitudine al team working Spiccate capacità relazionali Conoscenza della lingua inglese Costituiscono elementi preferenziali: Ottime capacità comunicative, precisione, autonomia organizzativa e uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati. J-18808-Ljbffr