Adecco per multinazionale nel settore abbigliamento tecnico di alta gamma ricerca una figura di
Customer Service specialist con inglese e francese ottimo.
La risorsa sarà la principale responsabile dell'interazione con i clienti esteri, si occuperà di consulenza ed elaborazione degli ordini e lavorerà in stretta collaborazione con l’Area Manager. Sarà l'interfaccia dei diversi dipartimenti aziendali per la gestione delle quotazioni e la gestione delle spedizioni internazionali.
Responsabilità di ruolo:
- Monitoraggio stato avanzamento ordini e spedizioni
- Garantire che le esigenze dei clienti siano soddisfatte entro i tempi di risposta previsti
- Raggiungere e superare gli obiettivi di soddisfazione dei clienti, minimizzare i reclami e fornire attivamente soluzioni
- Gestione documentazione per l'export, resi e note di credito
- Organizzazione spedizioni e contatto con le dogane: preparazione e predisposizione della documentazione doganale e dei documenti di trasporto
- Fatturazione
Requisiti:
- Esperienza pregressa nella medesima mansione
- Ottima conoscenza di Inglese e del francese
Soft Skills:
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Problem solving
- Gestione dello stress
- Precisione e capacità analitiche
- Capacità organizzative
Si offre un contratto diretto con azienda cliente, RAL commisurata alla reale esperienza del candidato, orario di lavoro 8.30-17.00
Ottimo contesto aziendale
Luogo di lavoro: Cernusco sul Naviglio