Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
RICERCA
per importante azienda cliente operante nel settore automotive.
BUSINESS ANALYST
La risorsa verrà inserita all’interno del Dipartimento Customer Support, nello specifico nel team Retention (Aftersales). Il polo si occupa di offrire ai clienti prodotti e servizi di manutenzione atti a prolungare la relazione del cliente stesso con i Centri Service.
La risorsa si occuperà di:
* Analisi relative al KPI Customer Retention e impatto campagne di richiamo.
* Controlli rimborsi Rete relativi a programmi specifici.
* Interfaccia di supporto alla Rete per i pacchetti di manutenzione.
* Analisi di dati per individuare le criticità e le aree di miglioramento in modo da intervenire in modo proattivo e cogliere opportunità di business derivanti dalla fidelizzazione del cliente alla Rete.
* Presentazioni di sintesi per il Management tramite l’utilizzo di PowerPoint.
REQUISITI:
* Laurea o Diploma in materie economiche o scientifiche.
* Esperienza precedente nel ruolo di almeno 1 anno.
* Spiccata capacità di analisi, precisione e organizzazione.
* Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
* Ottimo utilizzo del pacchetto office (in particolare Excel e Powerpoint).
OFFERTA CONTRATTUALE
Inquadramento: contratto in somministrazione tempo determinato 12 mesi RAL 30K.
Orario di lavoro: Full-time. Dal lunedì al venerdì con flessibilità in ingresso e in uscita. Possibilità di smart working.
Sede di lavoro: San Donato Milanese.
#J-18808-Ljbffr