ASSISTENTE UFFICIO TECNICO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Suisio.
Cosa Offriamo
Offriamo un contratto a tempo indeterminato con periodo di prova o a tempo determinato iniziale finalizzato all'assunzione. Il CCNL di riferimento è Gomma Plastica Industria con 13 mensilità e la RAL sarà compresa tra i 25000 e i 38000 € a seconda dell'esperienza maturata.
L'orario di lavoro sarà un full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17.
Data inizio prevista: 1/04/2025
Descrizione del ruolo
La Risorsa sarà inserita nel team tecnico composto da 6/8 persone e si occuperà per il 30% del tempo di supporto ai disegnatori per quanto riguarda l'impostazione di nuovi disegni o la modifica di quelli esistenti attraverso i programmi SolidWorks e Rhinoceros. Per il restante del tempo sarà impegnato tra l'ufficio e la produzione per l'ottimizzazione dei processi e della produzione (Lean Manufactoring), gestione progetti e gestione risorse (tempo, persone, macchine e materiali).
Saranno valutati anche profili di neolaureati senza esperienza pregressa.
Quali requisiti chiediamo
* Laurea in Ingegneria Meccanica
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza disegno 2D e 3D, preferibilmente con sofware Solidworks e Rhinoceros
* Conoscenza dei fondamentali del project management e del lean manufactoring
* Conoscenza dei fondamentali dello stampaggio ad iniezione di termoplastici
* Conoscenza del MES e DDMRP, esperienza su ERP
* Disponibilità ad andare in reparto ed essere operativo
* Numero posizioni offerte: 1
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è un leader nel settore della produzione di attrezzature e accessori per pasticceria, ristorazione e panificazione. Si distingue per l'innovazione e la qualità dei suoi prodotti, combinando design e funzionalità. La sua gamma di soluzioni professionali è apprezzata a livello internazionale.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro dell'azienda è dinamico e stimolante, caratterizzato da un forte spirito di innovazione e collaborazione. I dipendenti sono incoraggiati a esprimere la propria creatività e a contribuire attivamente allo sviluppo di soluzioni all'avanguardia. L'azienda promuove la crescita professionale e offre opportunità di formazione continua, creando un contesto in cui ogni membro del team può eccellere e crescere.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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