Chi Siamo
Aruba S.p.A. è il principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust Services, email, PEC e registrazione domini.
Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l’attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell’ambiente.
Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza. Per farlo puntiamo ad un grande lavoro di squadra, crediamo nella correttezza e nella collaborazione tra i team.
Di cosa ti occuperai
Sarai inserito/a nel Reparto Data Center, Area Service Desk Operation ed andrai ad operare sulle postazioni di lavoro dei colleghi del Gruppo Aruba fornendo l’assistenza necessaria a risolvere ogni problematica per le componenti relative alla PDL. Configurerai i Laptop, per il primo utilizzo dell’utente.
Sei il/la candidato/a ideale se hai
* Formazione di tipo informatico.
* Conoscenza dei Sistemi Linux Windows, Active Directory.
* HW Laptop e Desktop.
* Forte propensione all'analisi ed al problem solving.
* Capacità empatica, apertura e approccio positivo e collaborativo.
* Dedizione alla soddisfazione del cliente.
* Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
* Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda.
* Ambiente Smart e collaborativo.
* Possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Ponte San Pietro - BG
Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.
#J-18808-Ljbffr