Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore della distribuzione alimentare, un/una Addetto al Customer Care.
Descrizione
La figura selezionata si occuperà di gestire e supportare i clienti esteri, offrendo assistenza pre e post-vendita, gestendo problematiche e richieste relative agli ordini, alle spedizioni e ai prodotti. Sarà responsabile di mantenere una comunicazione continua con i clienti per garantire la soddisfazione e la fidelizzazione, collaborando con i vari reparti aziendali per risolvere eventuali problematiche.
Principali responsabilità:
* Gestire e rispondere alle richieste dei clienti esteri tramite telefono, email e altri canali di comunicazione.
* Fornire informazioni sui prodotti e supporto nella scelta degli stessi.
* Gestire gli ordini, le spedizioni e le problematiche relative ai prodotti e ai pagamenti.
* Coordinarsi con il reparto logistico e commerciale per risolvere eventuali disservizi.
* Monitorare e garantire il rispetto delle scadenze per le consegne.
* Elaborare report e feedback dei clienti per migliorare i processi aziendali.
Richiediamo:
* Esperienza di almeno 2 anni nella mansione;
* Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (preferibile il francese, il tedesco o lo spagnolo);
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione clienti;
* Domicilio nella provincia di Teramo;
* Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine al problem solving e orientamento al cliente.
Offriamo: contratto diretto in azienda con applicazione del CCNL Alimentari.
Luogo di lavoro: Mosciano Sant'Angelo (TE)
#J-18808-Ljbffr