La nostra filiale di Villorba di Eurointerim Spa è alla ricerca di un profilo professionale da inserire in qualità di ADDETTO/A AL FRONT OFFICE E GESTIONE DEL PERSONALE.
La risorsa selezionata si occuperà delle attività di segreteria, accoglienza clienti e pratiche amministrative generali.
Sono richieste competenze nella gestione del personale, come ad esempio la predisposizione di report, corsi di formazione, visite mediche, ecc.
Buone doti organizzative e comunicative completano il profilo professionale.
Il lavoro è a tempo parziale con l'orario seguente: 08.00-12.00.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
1. Esperienza pregressa nella mansione
2. Capacità di gestione del personale
3. Buone doti comunicative ed organizzative
Tipo di contratto: Contratto con agenzia
Disponibilità lavorativa: Part time
Luogo di lavoro: Spresiano
Candidarsi inviare il cv.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.