Descrizione del lavoro
La risorsa si occuperà di monitorare e analizzare i bandi di gara e le opportunità di appalto pubbliche e private. Predisporrà la documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione alle gare, gestirà le procedure di gara nel rispetto delle normative vigenti e si coordinerà con i vari reparti aziendali per la raccolta delle informazioni necessarie.
Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella gestione di gare d'appalto;
* Diploma e/o Laurea;
* Conoscenza approfondita del Codice degli Appalti e delle normative di settore;
* Ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici (Excel, software per la gestione gare, portali di e-procurement);
* Precisione, capacità organizzativa e rispetto delle scadenze;
* Ottima capacità di gestione documentale e attenzione ai dettagli.
Cosa offriamo
* Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di trasformazione;
* Full-time;
* Opportunità di crescita professionale;
* CCNL Commercio.