Descrizione del Ruolo
Svicom SpA Società Benefit offre un servizio di consulenza completo e integrato nell'ambito della gestione e valorizzazione immobiliare. Società indipendente e italiana, nata dall'iniziativa imprenditoriale di Fabio Porreca (fondatore, oggi Chairman e azionista di riferimento) è una delle aziende leader nel comparto nazionale del Real Estate.
Pragmatismo, spinta all'innovazione e competenze altamente qualificate rappresentano il DNA dell'azienda ed il suo vantaggio competitivo. Svicom si configura come Gruppo di cui fanno parte le controllate: Svicom Agency e Svicom Gestioni Condominiali.
Compiti Principali
* Gestire i rapporti con gli amministratori di condominio e le singole proprietà delle strutture commerciali;
* Supportare l'attività tipica degli amministratori di condomini (convocazioni assemblee, invio comunicazioni, ecc.);
* Gestire i rapporti con gli operatori del centro;
* Gestire i rapporti con gli enti pubblici, associazioni ed enti territoriali, consulenti esterni;
* Elaborare, controllare e monitorare il budget ordinario e straordinario;
* Gestire e monitorare i contratti con i fornitori;
* Monitorare gli aspetti manutentivi e dei servizi primari con il supporto del dipartimento di riferimento e in collaborazione con i manutentori delle strutture commerciali;
* Verificare il rispetto degli standard qualitativi richiesti, elaborare, controllare e monitorare il budget locazioni precarie e spazi pubblicitari;
* Elaborare il piano marketing in collaborazione con il dipartimento di riferimento, ed attuare lo stesso;
* Attività di reporting in tutti gli ambiti di riferimento;
* Coordinare con lo staff di gestione e con il Project Manager di Svicom.
Requisiti Essenziali
* Avere maturato un'esperienza di almeno due anni in ruoli similari quali Amministratore di Condomini Commerciali o Direttore di Centro Commerciale e poter gestire, organizzare e pianificare le attività richieste, secondo priorità;
* Avere il patentino da amministratore di condominio;
* Avere capacità di problem solving, ottime doti relazionali e di lavoro di squadra, conoscenza approfondita della normativa relativa ai condomini;
Titoli Preferenziali
* Avere la residenza o il domicilio nella provincia di Reggio Emilia e Modena;
* Avere la disponibilità a muoversi regolarmente per le visite presso i condomini commerciali presenti nella provincia.