Storica concessionaria operante nel settore automobilistico, è alla ricerca di un/una Impiegato/a di Back-office da inserire nel proprio team.
La risorsa sarà coinvolta in attività di supporto amministrativo e gestionale, con focus sulla gestione delle pratiche interne, la comunicazione con i clienti e la produzione di reportistica.
Mansioni:
1. Gestione chiamate inbound e accoglienza clienti in ingresso presso il salone, fornendo informazioni generali sui servizi e sui veicoli.
2. Controllo e gestione della documentazione relativa alle pratiche di vendita, assistenza e post-vendita.
3. Produzione della reportistica sull'avanzamento dei progetti, monitorando i progressi e assicurandosi che le scadenze vengano rispettate.
4. Supporto nella gestione delle attività amministrative quotidiane e nell'organizzazione delle agende per appuntamenti e attività in salone.
5. Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel, Word e Outlook.
6. Competenze informatiche generali e capacità di utilizzare software gestionali e piattaforme digitali.
7. Capacità di lavorare in team.
8. Orientamento al risultato e predisposizione al lavoro per obiettivi.
9. Buone doti comunicative e capacità di gestione delle relazioni con clienti e colleghi.
10. Contratto di lavoro a tempo pieno, con orario lavorativo regolare dal lunedì al venerdì.
11. Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga in base alle esigenze aziendali.
Allegare cv al fine di finalizzare la candidatura.
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