ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù SpA è alla ricerca di un/una Help Desk Junior da inserire in una realtà informatica di Formigine (MO) per presidiare 3 giorni a settimana presso un cliente di Correggio (RE).
La risorsa dovrà:
- gestire, configurare ed eseguire roll-out di PC e stampanti multifunzione;
- supportare e fare assistenza agli End-User dei nostri Clienti e amministrazione degli end-point;
- gestire gli accessi e l’amministrazione di AD, Microsoft365, Sharepoint e Azure;
- effettuare troubleshooting su problematiche HW & SW su PC e infrastrutture (server, storage, network, backup, collaboration).
Requisiti:
- diploma in ambito informatico o titoli affini
- forte passione per le tematiche IT
- ottima propensione al team working
- automunito/a
Cosa ti offriamo:
- Offerta contrattuale e retributiva commisurata alla professionalità ed esperienza maturata
- Benefit: Assistenza Sanitaria Integrativa, Ticket Restaurant
- Premialità legata al raggiungimento di KPI individuali e aziendali condivisi
- Percorsi formativi di crescita professionale
Luogo di lavoro: 3 giorni a Correggio (RE); 2 giorni a Formigine (MO).
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.
#J-18808-Ljbffr