Consulente Telefonico Settore Immobiliare
Hai voglia di entrare a far parte di un'Azienda attenta al benessere dei suoi collaboratori?
Benefici per te:
* Smart Working e Welfare Aziendale;
* Bonus nascita, Asilo Nido, Assistenza Sanitaria;
* Servizi di Mobilità e tanto altro ancora.
Descrizione del lavoro:
Ti proponiamo un'attività di OUTBOUND nel Ambito IMMOBILIARE.
Contatterai clienti di banche che hanno mostrato interesse a vendere il proprio immobile, contatterai il cliente interessato e verificherai che l'immobile sia idoneo alla vendita, fissare appuntamenti presso le agenzie immobiliari fisiche e/o gestirai i clienti da remoto. Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi.
Requisiti:
* Precedente esperienza in ambito immobiliare di almeno 2 anni;
* Ottima dialettica e buone capacità relazionali;
* Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi;
* Personalità dinamica/solare e fortemente proattiva;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC;
* Attitudine al problem solving, e alla gestione di clienti Consumer;
* Forte motivazione e ambizione.
Cosa offre Assist Digital:
* Compenso fisso orario superiore a quello garantito dall'Accordo Collettivo Nazionale Assocall: fisso mensile di 750€ - 1000€ per un impegno di 25-30 ore settimanali;
* Ulteriori incentivi economici in base alla produttività;
* Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.);
* Orario di lavoro flessibile;
* Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti;
* Cuffie e Notebook aziendale per poter lavorare in sicurezza;
* Welfare aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, ecc.);
* Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall;
* Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, ecc.);
* Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità;
* Programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo;
* Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze.
Nuove opportunità:
Se hai maturato una pregressa esperienza in ambito customer service: contact center agent, customer care, consideralo un plus!