Descrizione del ruolo:
L'azienda cliente, con sede a Drunto (TO), ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Ammministratore/a Ufficio Vendite. Il ruolo prevede la gestione di ordini e spedizioni, back office commerciale e post vendita. Lavoro in presenza.
Requisiti:
* Diploma di scuola media superiore;
* Pregressa esperienza in ufficio vendita;
* Ottima conoscenza PC e dei sistemi o software dedicati alla gestione ordini;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità full-time con orario 8.00/17.00;
* Disponibilità immediata (inserimento entro il mese di marzo 2025).
Inquadramento contrattuale:
* Risorsa inserita con la qualifica di Impiegato Addetto/a Ufficio Vendite;
* CCNL Chimica Industria, livello da definire in base all'esperienza;
* Pacchetto retributivo che prevede anche l'accesso ad un piano welfare finanziato da Ebitemp.
Caratteristiche del lavoro:
* Gestione ordini e spedizioni;
* Back office commerciale;
* Post vendita;
* Lavoro in presenza.