Gajarda, impegnata nel settore degli appalti ed in particolare nella realizzazione di impianti di depurazione acqua pubblici ed industriali, ricerca per le proprie gestioni: Assistente al Responsabile servizio gestioni impianti Dovrà affiancare il Responsabile di Gestione (Project Manager) nelle attività di coordinamento, logistica e rendicontazione per i servizi di gestione in campo ambientale. Saranno inseriti all’interno dell’Ufficio Tecnico, con compiti di coadiuvare ed assistere il Project Manager nelle seguenti attività: pianificazione, coordinamento e controllo di tutte le fasi di manutenzione degli impianti presso clienti pubblici e privati; monitoraggio e organizzazione delle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria ed elaborazione, insieme al Responsabile Divisione, di preventivi e subappalti. Con il Responsabile Tecnico e la squadra di tecnici e ingegneri, si occuperà di tutte le fasi della commessa: rapporti con clienti e fornitori; valutazione offerte; programmazione, rispetto delle tempistiche e del budget, reportistica; ispezioni, stati di avanzamento, collaudi e manutenzioni, sicurezza. Sono richiesti, oltre ad una adeguata conoscenza degli impianti di trattamento acque e della gestione di una commessa pubblica, i seguenti requisiti minimi, che dovranno essere chiaramente evincibili dal CV: laurea ad indirizzo tecnico o diploma di Geometra; esperienza di cantiere (industriale e/o civile); capacità di utilizzo dei software di settore (ad es. Autocad, Excel); responsabilità e proattività orientata al raggiungimento degli obiettivi prefissati; capacità di problem solving; capacità nel coordinare altre risorse tecniche e operative nel rispetto delle rispettive competenze e ruoli; residenza/domicilio in prossimità di Viterbo o disponibilità a trasferirsi. Si occuperà, in team, del funzionamento, della manutenzione e del monitoraggio dei SERVIZI DI GESTIONE (impianti di trattamento acque potabili/reflue, reti e servizi ambientali in genere). Si occuperà di tutte le attività di manutenzione e monitoraggio associate aiutando a gestire le squadre. E’ garantita la formazione specifica relativa a: Processi di trattamento; Amministrazione risorse; Gestione personale; Sicurezza; Possesso della Patente almeno B; Capacità di lavorare in team di lavoro, risolvere problemi, e comunicare efficacemente con tutte le parti coinvolte nel cantiere. Completano il profilo predisposizione al lavoro di gruppo, precisione e affidabilità. Egli opererà alle dirette dipendenze del Responsabile di Contratto/commessa, svolgendo le mansioni di seguito indicate: Organizzazione e pianificazione del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Emissione di specifiche e documenti standard di manutenzione; Rendicontazione tecnica, operativa e gestionale ai clienti ed alla direzione aziendale; Sviluppo del sistema informativo di manutenzione (su fogli elettronici tipo Excel); Analisi dei budget e controllo dei costi; Diffusione del know-how ed ottimizzazione del processo manutentivo; Integrazione tra il settore progettazione/pianificazione e gestione/esercizio; Costante applicazione delle norme di comportamento in materia di sicurezza, in base alle direttive del tecnico responsabile. Rappresentano requisiti preferenziali : esperienza maturata nel settore degli impianti di trattamento acque; conseguimento di titoli specialistici post-diploma/post laurea; disponibilità immediata. Si offre: CCNL full time con livello proporzionato all’esperienza; career plan; contesto aziendale dinamico. Gli interessati d’entrambi i sessi, solo se in possesso dei requisiti richiesti, possono inoltrare il proprio CV, autorizzando il trattamento dei loro dati personali, ai sensi del D. Lgs. 196/2003, e dell’art. 13 GDPR UE 2016/679. J-18808-Ljbffr