Steriltom S.r.l., azienda storica leader nel settore alimentare, per sostituzione maternità, è alla ricerca di:
Impiegato/a per l'ufficio spedizioni e area customer service
Principali responsabilità
· Organizzazione e gestione delle spedizioni, inclusa l'interazione con autisti e trasportatori.
· Monitoraggio e tracciamento delle merci per garantire consegne puntuali.
· Gestione accurata dei registri di spedizione e inventario, sia in formato digitale che cartaceo.
· Risoluzione di problemi e ritardi nelle spedizioni, interfacciandosi con clienti e fornitori.
· Assistenza clienti e fornitori tramite telefono ed email, anche in inglese.
Requisiti
· Diploma o laurea in discipline economiche o commerciali.
· Sarà considerato un plus precedente esperienza presso uffici logistici o di spedizione.
· Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Outlook, Word).
· Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1).
· Capacità di lavorare in team e in modo autonomo.
· Forte orientamento al cliente e agli obiettivi aziendali.
· Capacità di problem solving e analisi.
· Disponibilità a lavorare nei giorni festivi e straordinari.
Retribuzione
· Commisurata all'esperienza del candidato/a.
Cosa offriamo
· Contratto di lavoro a tempo determinato per sostituzione maternità.
· Un ambiente di lavoro giovane e dinamico.
Non perdere questa opportunità! Inviaci il tuo CV e unisciti al nostro team
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs.196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.